Siamo sempre alla ricerca di opportunità per migliorare le nostre competenze professionali e offrire ai nostri pazienti trattamenti all’avanguardia. Di recente, abbiamo partecipato a un corso di grande rilevanza focalizzato sull’utilizzo delle miniviti per ancoraggio scheletrico. Il corso si è tenuto a Verona il 19-20 Gennaio 2024 presso il centro ICLO.

Durante questi due giorni intensi di formazione, abbiamo avuto l’opportunità di partecipare a sessioni teoriche e pratiche, inclusa una sessione “Hands On” su cadavere. Questo ci ha permesso di approfondire le nostre conoscenze e migliorare le nostre abilità e acquisire quindi nuove competenze per offrire ai pazienti i migliori trattamenti possibili.

Oltre all’aspetto formativo, il corso ha offerto anche l’opportunità di incontrare colleghi provenienti da tutta Italia. È stato un momento di scambio di esperienze, di confronto e di networking, che ha arricchito ulteriormente la nostra prospettiva professionale.

Abbiamo raccolto alcuni momenti salienti del corso nella nostra gallery fotografica. Sfogliando le immagini, potrete vedere il nostro entusiasmo nel partecipare a questo evento e la nostra determinazione nel continuare a offrire cure di alta qualità ai nostri pazienti.

Siamo grati per quest’opportunità di crescita e siamo pronti ad applicare le nuove conoscenze competenze acquisite per garantire trattamenti sempre più efficaci e all’avanguardia per i nostri pazienti.